La suite 3logiS OfficE è una potente raccolta di programmi di back-office ed è parte integrante della piattaforma 3logiS.
Offre la possibilità di accedere alle anagrafiche principali di 3logiS (Listino Articoli, Clienti, Promozioni) permettendo di inserire e modificare i dati in maniera più agevole.
Provalo e non potrai più farne a meno, facilita il tuo lavoro subito!
POTENTE i moduli di estensione software consentono funzionalità avanzate per aziende che hanno filiali distribuite sul territorio, laboratori e uffici centrali.
PRECISO può gestire il presenziario degli operatori e generare statistiche sulla produttività del personale.
Può essere installato su una postazione di lavoro autonoma all’interno dello stesso locale in rete con 3logiS, di cui ne condivide l’archivio principale, oppure dislocato geograficamente in qualsiasi altro punto (es. ufficio centrale) e sincronizzabile via Cloud tramite connessione Internet. Questo secondo le dimensioni e le esigenze dell’azienda.
Storicizzazione istantanea dei report giornalieri emessi da 3logiS.
Statistiche differenziate periodiche dei clienti: articoli lavorati, quantità, tipologia, volume d'affari.
Visualizzazione tabellare multidimensionale dei dati dei clienti (es. raggruppamenti per CAP filtrati per volume d'affari dal periodo/al periodo con relativi grafici, grafico orario accettazioni e restituzioni, ecc.)
(inserimento, modifica, cancellazione) con possibilità di definire i prezzi, le lavorazioni e le posizioni in tastiera 3logiS.
Possibilità di estrarre le statistiche filtrate per cliente e la posizione dei clienti sulla pianta geografica. Questo permette di sviluppare considerazioni mirate sulle zone, orientate, per esempio, alla fornitura di nuovi servizi o alla realizzazione di nuove filiali o ancora a una iniziativa pubblicitaria mirata localizzata.
Inserimento, modifica, cancellazione. -Tabelle di redditività dei clienti.-Tempistiche e frequenze di visita dei clienti.
Architettura Sede-Filiali con condivisione dei dati. Centralizzazione dei dati di: movimentazione, anagrafiche articoli, anagrafiche clienti e loro contatori di accumuli e prepagati in unico Database
Modifiche e sincronizzazioni delle anagrafiche articoli e clienti e promozioni dalla sede alle filiali. Dall’ufficio centrale si possono eseguire operazioni di variazioni di prezzi, inserimenti di nuovi articoli, creazioni di nuove promozioni che verranno trasmesse alle filiali e si attiveranno alla data prefissata. Gli inserimenti dei clienti in ogni filiale vengono replicati in automatico sulle altre unità periferiche. Dei clienti ne vengono sincronizzati automaticamente in tutte le filiali anche gli accumuli e i fidi/prepagati.
Programmazione personalizzabile: giornaliera e/o settimanale.
Gestione automatica centralizzata in tempo reale dei giorni di restituzione previsti, per avere un sistema di raccolta flessibile e con reazione immediata al cambiamento dei parametri di produzione.
Acquisizione in modalità automatica della movimentazione di ogni filiale. I singoli negozi con 3logiS trasmettono automaticamente al server nella sede centrale ogni transazione e ogni variazione eseguita.
Gestione della capacità produttiva delle filiali e del laboratorio con assegnazione manuale della copertura giornaliera in base al carico di produzione.
Gestione centralizzata del personale con acquisizione del presenziario e dei dati di produzione. Le statistiche di produzione, raccolte nelle filiali e nel laboratorio, vengono trasferite al server centrale e da qui analizzate e rielaborate al fine di aggiornare i parametri di produttività.
Acquisizione dei carichi di lavoro e previsione comparativa degli anni precedenti (se disponibili). I parametri previsionali sono ottenuti dalle statistiche dei dati raccolti durante gli anni o i giorni precedenti.
Centralizzazione e trasmissione automatica temporizzata delle promozioni e delle convenzioni.