3logiS è totalmente modulare e, partendo dalla configurazione minima stile “registratore di cassa”, può crescere gradualmente secondo le Vostre esigenze sino alla totale gestione automatizzata. Il Software 3logiS si completa di vari servizi aggiuntivi che lo rendono completo al 100%.
PRECISO La gestione automatica dei magazzini logistici consente uno sfruttamento ottimale degli spazi di allocazione sui nastri trasportatori e sugli scaffali.
OTTIMIZZA Il terminale di pronto-articoli fisso touch-screen con lettore ottico integrato, essendo collegato al sistema centrale a banco, permette la registrazione immediata degli articoli e/o lotti pronti e, in generale, il controllo produzione.
FIDELIZZA I terminali palmari semplificano il lavoro di assegnazione degli spazi e della ricomposizione dei lotti. Grazie alla possibilità di inviare automaticamente messaggi personalizzati a specifici gruppi di clienti e di attivare promozioni personalizzate, si possono compiere azioni di marketing mirate.
L'interfaccia del programma è stata progettata per raggiungere un elevatissimo grado di usabilità ed intuitività. Gli articoli sono posizionabili e suddivisibili in “pagine/tastiera” sovrapponibili e attivabili al tocco. Tutte le funzioni utili sono disponibili “al contesto”.
Tipi clienti, Tipi professioni, Clienti, Articoli, Tipi varianti, Varianti, Gruppi lavorazioni, Lavorazioni, Marcature, Pagine video, Tastiera, Gruppi merceologici, Tipi modificatori, Tipi documenti, Tipi pagamenti, Tipi magazzini, Magazzini.
È possibile associare agli articoli più varianti descrittive riportanti difetti, note, marche, tessuti, ecc. (es. manca bottone, di cotone, marca ABC).
Gestione di tag/marcature colorate prestampate (descrizione, colore, numero massimo raggiungibile, ecc.), con vari automatismi di cambio (1 colore al giorno, per quantità di marcature, per quantità di articoli, ecc.). Con apposita stampante si possono inoltre produrre Tag (o tickets) su carta lavabile IDROFIX o supporto TNT (o poliammide), in diversi modelli (sintetici, dettagliati, etc.).
È possibile contabilizzare le forme di pagamento (Contanti, Assegni, Carte di Credito, Bancomat, ecc.) ottenendone anche un resoconto dettagliato a fine giornata e/o di un periodo.
È possibile associare agli articoli più lavorazioni in contemporanea con relativi prezzi (es. sartorie e in generale conto/lavorazioni).
Resoconti giornalieri, periodici, merceologici, finanziari, storici, statistici, generali e per singolo operatore. Possibilità di produrre resoconti sulla produzione da effettuare, suddivisa per lotti e per data di consegna prevista.
Accettazione e registrazione degli articoli, varianti, modificatori (sconti, buoni, ecc.), cruscotto cliente con assegnazione manuale o con fidelity-card, selezione delle forme di pagamento, calcolo del resto. Assegnazione delle marcature interne e/o esterne, urgente, note inseribili manualmente su singolo articolo e su scontrino e bolla di lavorazione. Suddivisione degli scontrini emessi per tipologia di articoli in base a vari criteri (appendibili/non appendibili, per gruppi merceologici, per pagine video, per quantità, per magazzino di destinazione). Gestione del giorno di restituzione previsto con scatto automatico al giorno successivo al raggiungimento della soglia. Pianificazione delle quantità produttive massime giornaliere/settimanali, con calendario.
Possibilità di creare e dimensionare magazzini appendibili e non (nastri trasportatori e/o scaffali). Gestione dell’automazione dei nastri trasportatori. Assegnazione automatica degli spazi di allocazione.
Giacenze, scorta minima, inserimento ordini, distinta base, prima nota, inventario.
Agli articoli è possibile associare, in fase di configurazione, più lavorazioni con relativi prezzi.
Registrazione singola, cumulativa, parziale o totale degli articoli restituiti o delle lavorazioni effettuate, con gestione del pagamento e del credito. Gestione ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura. Evidenziazione a colori dei lotti non pronti, pronti, in ritardo, urgenti.
Registrazione parziale o totale degli articoli pronti e/o delle lavorazioni effettuate.
Registrazione dei movimenti di cassa. Gestione Saldo Credito. Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuarne il saldo in qualsiasi momento.
Possibilità di registrare articoli in vendita con tutte le funzionalità tipiche della vendita a banco, con relativa emissione di scontrino e/o ricevute e/o fatture fiscali e resoconto giornaliero separato.
Gestione dello storico degli articoli restituiti. Gestione ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura.
Possibilità di effettuare annulli di operazioni, anche in date antecedenti. Gestione Storico. Possibilità di effettuare ricerche su tutta la movimentazione effettuata.
Possibilità di ristampare ogni tipo di documento di lotto selezionato: scontrini, documenti fiscali, marcature.